A guidare il Team XC Verona vi è un gruppo con forte spirito collaborativo e organizzativo. Atleti che credono che collaborazione, dinamismo e sana competizione, siano lachiave vincente per un Team in crescita. Una squadra, ma soprattutto un gruppo di amici che credono nella promozione sportiva,nella solidarietà, nella beneficienza e nei veri valori dello sport, quali l’onestà, la correttezza, il sacrificio e il rispetto. Nel nostro gruppo abbiamo atleti che praticano MTB,  BDC podismo e triathlon per un totale di 100 tesserati in continua crescita.

Oltre che a gareggiare, organizziamo manifestazioni sportive che negli anni hanno riscosso un rispettabile successo tra le più importanti:

 

XC RUNNING

Format che consiste nel gareggiare in MTB e corsa, da fare in singolo o staffetta (ciclista + podista). Il circuito è composto da 4/5 tappe che si svolgono nei mesi di Ottobre e Novembre nella provincia di Verona .

 

 

 

 

 

SWIM-RUN VERONA

Siamo sicuri che la formula  continuerà a riscuotere il crescente e costante successo che sta avendo soprattutto con lo splendido evento Grado/Lignano, il primo in territorio italiano avvenuto nel 2014 e che si terrà il prossimo 16 settembre con il primo campionato del mondo di SwimRun individuale. Partner dell’evento  Pegaso, che negli ultimi due anni ha appoggiato il circuito nazionale di SwimRun,